Choose your Language

domenica 24 giugno 2012

Nascita OpinioneDiscreta

Espongo e presento la mia Personalita' .

Auguro un benvenuto a tutti coloro che si sono ritrovati casualmente o volontariamente in codesta pagina.
Mi presento come "B." uno studente universitario il quale nel tempo libero espone e discute su determinati argomenti che riscontra nella sua vita quotidiana provocando stupore o semplicemente pura curiosità.

L'idea di aprire un blog consegue ad una riflessione riguardo le proprie emozioni e pensieri ,non esclusivamente profondi ma direi piuttosto singolari e inerenti ad un determinato argomento, che destano l'esigenza di condivisione  altrui .
Oggi con il mondo di internet ci si presentano piattaforme le quali possono essere oggetto di pluri-funzioni tra le quali sembra scontata quella inerente alla "comunicazione".La mia modesta opinione negli ultimi mesi ha riscontrato che queste piattaforme dal "tutto-fare" tralasciano da parte lo specifico di determinate funzionalità.
Leggendo un articolo su una nota rivista appare ai miei occhi la parola "Blogger", interessato cerco nei meandri della mia mente il significato ad essa connessa accorgendomi di saperne ben poco , diciamo quel poco il quale traspare dall'informazione mediatica-televisiva.
Dopo qualche mese di documentazione mi accorgo dell'effettiva potenzialità di questo mezzo nei miei fini:
la Condivisione , pura condivisione di determinati argomenti concisi .

Dopo essermi raccapezzato sono riuscito a costruire con conoscenze informatiche discrete la seguente piattaforma , spero di riuscire a condividere e di conseguenza discutere di piu' argomentazioni le quali mi pongono alcuni dubbi sociali/politici/filosofici .. ma soprattutto "Personali".

A Presto!

B.

Nessun commento:

Posta un commento